Quando abbiamo immaginato l’Arezzo Sport College, volevamo offrire ai nostri ospiti un luogo diverso dagli schemi convenzionali con cui si immagina un hotel. La sfida era quella di rivoluzionare gli standard tipici nel mondo alberghiero e provare a costruire un luogo dove le persone potessero sentirsi a proprio agio, sorprendersi e portare a casa un piacevole ricordo di noi e della nostra città. Abbiamo un segreto del quale siamo orgogliosi. Qualcosa che nutriamo ogni giorno, grazie ai nostri clienti che credono, riconoscono e premiano i nostri stessi valori. Si tratta della relazione umana, che sentiamo come condizione naturale di ospitalità e che abbiamo cercato di agevolare togliendo il tradizionale “bancone reception”. Il rapporto di fiducia con gli ospiti nasce al momento del check-in grazie alla professionalità e cordialità delle nostre “voci”. Un contatto umano che traghetta il cliente dal momento della richiesta e a quello successivo della prenotazione, verso quel viaggio che sarà la sua vacanza nel nostro territorio. Al loro arrivo, la fiducia data al telefono si consolida con sorrisi di caloroso benvenuto e prontezza nell’arricchire il loro soggiorno con la proposta dei numerosi servizi che possiamo offrire.”

TRE MOTIVI PER CUI SCEGLIERCI

Tratto da una storia vera

Sua maestà morbideria, il vero padrone di questo posto: Re Asc. La cosa che forse non sapete è che Asc non è soltanto un hotel, ma anche un tenerissimo Border Collie bianco e nero, il più energico, ma anche il più affettuoso cacciatore seriale di attenzioni. Il suo posto preferito è e rimarrà la nostra reception, ma è anche un grande esploratore, amante del calcio e dei bambini. Con i suoi spasimanti, Asc sa essere molto dolce e finisce per non sottrarsi mai a qualsiasi gesto d’affetto, però è vietato illudersi. Proprio come succede agli esseri umani, che si innamorano guardandosi negli occhi, il suo cuore batte soltanto per una persona (non sarà difficile capire di chi stiamo parlando). E’ una relazione quasi magica che ti coinvolge e appassiona, fra un check-in e l’altro.

Un rifugio dalla città

La valenza iconica di questo angolo di Arezzo, in cui la natura crea un connubio di infinite forme, colori, luci e impressioni, ci permette di essere parte di uno scenario in perfetto equilibrio fra tranquillità e comodità. A pochi passi dal centro, il nostro hotel vi accoglierà con camere e appartamenti dotati di ogni comfort ed un esclusivo spazio esterno dove prendersi una pausa dai ritmi frenetici del quotidiano. E’ proprio la natura, infatti, ad insegnarci il valore dell'attesa e che tutte le cose hanno un loro tempo, anche il riposo.

I nostri spazi comuni

All’ASC Hotel tutto è in continuo divenire, come le storie raccontate da viaggiatori che si incrociano per un breve tratto, prima di ripartire. Eppure, l’essenza dei momenti vissuti insieme resta, pronta ad arricchire il proprio personale romanzo di formazione. Chi soggiorna da noi sa che troverà non solo un porto sicuro, ma soprattutto persone con cui condividere sogni e progetti, scambiare visioni e aspirazioni.